Traguardo unico per DeMarinisBiliardi.com

E sono 24.432 visitatori unici cioè circa 24.400 persone diverse sono atterrate sul sito demarinisbiliardi.com nell’anno 2019 dal 1° gennaio al 31 dicembre. È con grandissima soddisfazione che il sito DeMarinisbiliardi.com, oggi, festeggia un traguardo unico. 

Ben 24.432 persone hanno visitato il sito DeMarinisbiliardi.com e il 96-97% interessati al mondo le biliardo 5 e 9 birilli, questo grazie ai contenuti e alle tante informazioni offerte dal sito. 

Google con il nuovo aggiornamento premia DemarinsiBiliardi.com

Dopo il nuovo algoritmo di Google del 13 gennaio 2020 ecco che il sito DemarinisBiliardi.com schizza con la sua autorevolezza da ZA28 a ZA31 con un incremento di visite dei circa 30% come da grafico sottostante.

Pubblico interessato al sito DeMarinisBiliardi.com

Una buona fetta di visitatori del sito sono interessati alle recensioni delle stecche da biliardo contattandoci via email, chat live o telefonicamente per avere informazioni e consigli sulle stecche da biliardo recensite e grande successo l’ha riscossa la pagina riguardante la classifica delle stecche recensite nell’anno 2019.

Non solo informazioni, il sito DeMarinis, che prende il nome dall’omonima sala, sita in Poggiomarino, in viale Manzoni 83, offre, tra l’altro, anche la possibilità di acquistare diversi tipi di prodotti come Cuoio per stecche, Accessori per stecche, Accessori biliardoLezioni di biliardo interattivi, set di bilie, teloni per biliardi, gessetti, porta gessetti e ogni altro tipo di accessorio utile per giocare a biliardo. 

Raggiungere un traguardo così importante, essere visitati da così tante persone, significa che i contenuti sono apprezzati da tanti appassionati del panorama biliartistico perché quello che contraddistingue il sito DeMarinisBiliardi.com dagli altri è la trasparenza verso i nostri lettori. 

È logico quindi che un grande grazie vada ai nostri cari visitatori e lettori, ai vari giocatori che giorno dopo giorno visitano il nostro sito, per acquistare dallo stesso o anche solo per cercare informazioni utili per gli acquisti dei vari prodotti. 

Non c’è che dire, il traguardo raggiunto è frutto degli sforzi, della qualità dei prodotti e del duro lavoro che c’è dietro la pubblicazione di contenuti, ma tutto ciò è solo l’inizio, non ci fermeremo di certo qui. 

Non possiamo fermarci qui, dobbiamo continuare, lo dobbiamo a tutti voi che con le vostre visite e con i vostri acquisti ci date sempre la forza di migliorare e dare di più. 

GRAZIE, dal profondo del cuore, a tutti voi