La ditta Longoni lancia sul mercato la nuova stecca biliardo LONGONI firmata “David Martinelli”  dal campione toscano David Martinelli, giocatore che non ha bisogno di presentazioni visto il suo curriculum.

Stecca adatta al gioco dei 5 e dei 9 birilli, rigorosamente due pezzi, garantisce una certa sicurezza sul gioco frontale e sul gioco di sponda, si caratterizza per la presenza dell’attacco VP2 in acciaio inossidabile e per la presenza di pesi variabili, ovvero, sarà possibile per il giocatore poter modificare come meglio crede il peso della stecca in modo da trovare il peso che più possa adattarsi alle sue esigenze.

Il corpo della stecca vede invece la presenza del Carpino e del Nox, un legno che può essere definito nuovo e che è nato dalla abile ricerca della ditta longoni, mentre la punta della stecca può essere scelta dal giocatore completamente a suo piacimento visto che la ditta Longoni è dotata tutti i materiali possibili per la realizzazione dei vari puntali. È chiaramente possibile poter richiedere anche più di un puntale che però sarà pagato singolarmente.
L’impugnatura della stecca è invece realizzata con un gioco di anelli, che rende la stecca particolarmente elegante e signorile, dato dalla mescolanza di Acero dei Balcani, Ulivo e Malachite.

L’eleganza maggiore si ha grazie anche alla presenza di vari intarsi dalla stile classico, che rendono il tutto maggiormente prezioso ed elegante.
La ditta Longoni, ormai un leader nel settore della produzione delle stecche da biliardo, e da decenni sinonimo di grande qualità e professionalità.
Chi dovesse scegliere tale stecca, ricederà in dotazione: manico, puntale, prolunga e fodero, tutto, rigorosamente marca Longoni.
Non resta dunque che provare tale modello di stecca è per ogni altra delucidazione non resta che contattare direttamente la ditta Longoni che sarà lieta di offrire tutti i chiarimenti richiesti dagli interessati.

Qualità dei Materiali sul calcio: 8,6
Manifattura: 9,2
Qualità puntale in legno: 9,5
Qualità puntale FiberCom: 9,3
Qualità di gioco: 7,9
Qualità fodero: 9,0
VOTO MEDIO DA 1 A 10: 8,9