Stecca biliardo Giovanni Muro della TrickShot

Ebano con intarsi di betulla, è questo il legno di grande qualità di cui è composta la nuova stecca, costruita da Trick shot, e firmata da Giovanni Muro.

La qualità dell’ebano garantisce infatti una certa precisione di steccata, non esiste forse legno migliore per realizzare una stecca.

Le fiamme colorate che si intrecciano, donano poi alla stecca molta vitalità e risaltano sullo sfondo nero che domina la scena, creando quasi un contrasto suggestivo tra i colori.

Non solo bellezza estetica però, come infatti abbiamo avuto modo di testare, la nuova stecca firmata Muro si caratterizza sopratutto per la sua precisione nelle colpiture, su tutti i tiri diretti, il risultato è stato più che soddisfacente, questa è infatti una stecca che va davvero diritta e quindi consente di colpire “proprio lì dove si mira”, inoltre, risulta essere particolarmente facile imprimere il colpo che si preferisce e il taglio che si vuole, ma allo stesso modo offre garanzie anche per i tiri indiretti, sopratutto sui tiri che necessitano di molto taglio, essendo una stecca a cui ci si adatta con una certa facilità e in poco tempo.

La precisione e la facilità rendono quindi la stecca Trickshot Giovanni Muro una delle stecche migliori al momento sul mercato piazzandosi sul podio delle migliore stecche da biliardo recensite dalla De Marinis Biliardi.

Ma quale puntale bisognerebbe scegliere per sfruttate al massimo tutte le qualità e le potenzialità della stecca?

Beh, la scelta è sicuramente personale e dipende da vari fattori, ma, tuttavia, di certo sia il Kevlar, con cui è molto facile giocare, sia il Carbon-legno, che offre garanzie sia sui tiri indiretti che su quelli diretti, sono i materiali migliori che potrebbero essere scelti.

La stecca biliardo trickshot, con un puntale a scelta del giocatore, e con fodero e prolunga chiaramente inclusi, sono disponibili a un prezzo non eccessivamente alto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, il tutto infatti potrà essere acquistato dagli interessati al prezzo di €800,00

Qualità dei Materiali sul calcio: 9,5
Manifattura: 9,0
Qualità puntale FiberCom: 8,2
Qualità di gioco: 9,2
Qualità fodero: 9,1
Rapporto qualità/prezzo: 9,0
VOTO MEDIO DA 1 A 10: 9,0