Stecca biliardo Barabba modello “White”

Nuovi modelli in arrivo da parte della ditta Barabba, da oltre 40 anni nel settore della produzione di stecca da biliardo, per far fronte alle nuove esigenze dei vari giocatori di biliardo.

Ecco quindi il modello White, stecca dal nome inglese ma realizzata interamente con un materiale pregiato: l’acero e decorata con la presenza di varie fiamme in sfoglia di legno colorata.

Anch’essa, come del resto tutti gli altri modelli della ditta Barabba, è interamente realizzata artigianalmente.

Niente laser quindi, ma solo tanta conoscenza ed esperienza riguardante la realizzazione degli attrezzi adattati a tale gioco.

Vista la presenza di varie fiamme, la stecca ha necessitato di diverse settimane di lavoro, visto che, ogni fiamma, necessita di quasi una settimana, a volte anche di più, per la sua lavorazione.

Inoltre,risalite molto il contrasto di colori di tale modello e molto bella è anche la decorazione presente in prossimità del calcio della stecca.

Il manico della White ha la lunghezza di 74 cm circa, il puntale invece è di circa 67 cm. Le misure sono però relative poiché sempre modificabili a scelta del giocatore.

Ogni giocatore potrà anche in questo caso richiedere il puntale che più vorrà, vista l’ampia scelta messa a disposizione dalla ditta Barabba circa la scelta del puntale.

L’aggancio tra manico e puntale è invece realizzato con il materiale dell’alluminio, ma sarà possibile richiedere anche un materiale differente per la sua realizzazione.

Il prezzo di tale modello si aggira attorno ai 700-800 euro.

Il prezzo elevato è dato sopratutto dalla lavorazione che ne viene fatta, vista la presenza delle fiamme, e dalla presenza dell’Acero dei Balcani.

Chi acquisterà il modello white avrà in dotazione, il manico, chiaramente, un puntale a scelta, un prolunga e un fodero, sempre il tutto marcato Barabba.

Per ogni altra curiosità è sempre possibile contattare la ditta Barabba che fornirà tutte le varie delucidazioni e tutte le curiosità del caso.

Qualità dei Materiali sul calcio: 7,6
Manifattura: 8,2
Qualità puntale CarbonLegno: 8,4
Qualità di gioco: 8,6
Qualità fodero: 8,2
VOTO MEDIO DA 1 A 10: 8,2