Stecca biliardo Armoni modello onda 2 pezzi

Alle nuove esigenze del mercato la ditta costruttrice stecche Armoni è presente e risponde alla grande.

Ecco infatti che tra la nuova collezione è presente il modello Onda, caratterizzato in realtà da una collana di stecche tutte da incorniciare.

La ditta Armoni è oramai affermata nel mercato delle stecche da biliardo e si caratterizza per la sua serietà e qualità.

In questo caso, dalle sapienti mani del costruttore, è scaturita una stecca armoni onda due pezzi caratterizzata dalla presenza, per quanto concerne il manico: di Acero marezzato con delle fiamme corre intarsiate.

La presenza delle fiamme corte intarsiate non è da poco, basti infatti pensare che per la realizzazione delle fiamme a volte è possibile anche impiegare dei giorni, sopratutto se esse sono realizzate manualmente. Oltre la presenza dell’Acero, molto particolare è la presenza di inserti in Ebano. La presenza dell’Acero e dell’Ebano rendono sicuramente molto particolare e ancora più preziosa tale stecca.

Si tratta infatti di due legni conosciuti che se intarsiati tra loro possono spesso dar vista ad una combinazione formidabile e ottimale per la realizzazione di una buonissima stecca da biliardo.

Particolare è però anche la presenza dell’impugnatura in legno con trattamento in lattice.

Questo aspetto merita grande attenzione perché la presenza del legno assicura una certa qualità della stecca e, allo stesso modo, la presenza del lattice fa si che nei momenti magari più tesi e concitati, in cui a volte è possibile sudare, la mano riesca comunque ad impugnare perfettamente la stecca senza il pericolo che la stessa possa in qualche modo scivolare a causa del sudore.

Inoltre, la presenza di pesi mobili consente la possibilità di poter regolare come meglio si vuole la bilanciatura della stecca, questo solo per poter rendere la stecca più adatta alle proprie esigenze.

Per ciò che invece riguarda il puntale, bisogna specificare che esso è possibile richiederlo in materiali assai diversi, come ad esempio: carbonio, legno, Carbon-legno, kevlar ecc…

Il prezzo base per tale tipo di modello è di €900,00.

La stecca Armoni si caratterizza anche per essere Made in Italy e per il fatto di essere dotata dell’omologazione presso la FIBIS, proprio grazie a ciò è possibile poter utilizzare tale stecca nelle varie competizioni di maggior rilievo dal punto di vista nazionale.

Qualità dei Materiali sul calcio: 8,3
Manifattura: 8,9
Qualità puntale FiberCom: 8,1
Qualità di gioco: 7,9
Qualità fodero: 7,3
VOTO MEDIO DA 1 A 10: 8,1