Gustavo Zito ed il biliardo, i motivi dell’addio
Gustavo Zito ed il biliardo, i motivi dell’addio
Gustavo zito ed il biliardo, nato a Rosario in Argentina nel 1971, dopo aver vinto tutto in ambito internazionale, essendo per ben quattro volte salito sul tetto del mondo ed avendo vinto per ben tre volte il Grand-Prix di goriziana, tramite un video decide di far luce sulle ragioni che lo hanno spinto a lasciare il mondo del biliardo per potersi dedicare ad altre attività.
Una scelta dettata dalla mancanza di incentivi economici e di grandi stimoli che potessero
spingere il campione Argentino a continuare la sua carriera biliardistica. Cosi Gustavo Zito, dopo ben 33 anni di onorata carriera, motiva la scelta del suo addio al biliardo sportivo come atleta, scelta presa dall’argentino quando era ancora uno dei giocatori più in vista di tutto il panorama biliardistico e cioè quando era ancora uno dei più forti.
Una decisione che senz’altro ha diviso i suoi sostenitori ai quali Gustavo Zito ha voluto spiegare di essersi ritirato quando era ancora ai primi posti e non in una fase calante della sua carriera per non dover rischiare di mettere a repentaglio tutto quello che lui stesso aveva fatto fino a quel momento e di aver preso questa decisione anche perché in questo modo, non avendo più stimoli, non avrebbe mancato di rispetto alle persone che hanno sempre creduto in lui e quindi a tutti i suoi fans.
L’Argentino gustavo zito ripete più volte un vero e proprio invito, rivolto agli interessati, a poter entrare nel suo team in modo da poter guadagnare sia lui che tutti i membri del team ai quali tra l’altro offre sei ore di scuola gratuita di biliardo come incentivo e sottolinea il fatto che gli interessati possono contattarlo tramite il suo sito gustavo-zito.it essendo Zito reperibile in ogni momento.
Tuttavia, il campione di biliardo gustavo zito, non esclude un eventuale ritorno nel panorama biliardistico ma non come giocatore bensì come manager cioè come organizzatore di manifestazioni e tornei.
Il video si conclude con Gustavo Zito che precisa che sono solo questi i motivi che lo hanno spinto a lasciare il mondo del biliardo ribadendo che le malelingue e coloro che cercano di infangare il suo nome inventando storie su storie in realtà fanno questo solo perché invidiosi dei suoi successi e risultati.
Guarda il video