E’ Rombi Alberto il Vincitore della coppa Campania

È Alberto Rombi, il professionista dei capelli femminili titolare di Capellissimi di Poggiomarino. Ha la passione del dopo lavoro nello sport del biliardo già da diversi anni.

Rappresenta alcuni sponsor e veste la maglia del CSB De Marinis biliardi di Poggiomarino, è lui il vincitore della terza prova della Coppa Campania svoltasi a Battipaglia.

Dopo aver sconfitto in semifinale il Salernitano Silvestro Cavitta, Rombi è riuscito ad imporsi sul Napoletano Giovanni Di Donna con il risultato finale di 2 a 1.

Anche non esprimendo il suo massimo livello di gioco ha avuto la meglio contro giocatori di un certo spessore.

Questa vittoria riempie di orgoglio il CSB De Marinis biliardi e i suoi amici che rappresenta e sicuramente fa tanto morale, oltre che fargli fare un grandissimo balzo in avanti in classifica, essendo ora praticamente a ridosso delle prime posizioni.

Nonostante gli sfavori del pronostico, visto che in semifinale erano arrivate tre ottime prime categorie Rombi è riuscito ad imporsi giocando un biliardo fatto di attese agli errori degli avversari.

Ora però non resta che guardare alla quarta prova di coppa Campania per cercare di ottenere un’altra buona prestazione che magari possa fargli guadagnare altro terreno in classifica, per accedere alla poule finale dove, tra l’altro, lo aspetta un montepremi di tutto rispetto.

A lui vanno i complimenti di tutta la sala De Marinis di Poggiomarino.
Alberto AD MAIORA